Il rifiuto di un profilo su Petsitting24 può essere deludente, ma ha uno scopo importante: garantire la sicurezza, la qualità e la fiducia all'interno della nostra community. I motivi del rifiuto variano dall'incompletezza delle informazioni del profilo alla mancanza di prove dell'esperienza o delle qualifiche.
Durante la creazione del profilo e nelle nostre CCG, indichiamo cosa è possibile e cosa non è possibile inserire in un profilo. I profili che non rispettano le nostre regole vengono rifiutate. Se un profilo è stato rifiutato, si riceve un’e-mail con il motivo preciso del rifiuto e delle indicazioni su come modificare il profilo perché venga autorizzata.
Vedi il rifiuto non come una fine, ma come un incentivo a migliorare il tuo profilo e a ripresentare la domanda. Rivedete il vostro profilo, aggiungete le informazioni mancanti e mettete in evidenza le vostre qualifiche ed esperienze particolari. È particolarmente importante seguire le linee guida sulle foto per rendere il tuo profilo più accattivante. Un rifiuto può essere il primo passo verso un profilo più forte e d'impatto che aumenta le tue possibilità di essere scelto dai proprietari di animali per svolgere meravigliose mansioni di assistenza.
Cogli questa opportunità per brillare. Un profilo aggiornato con cura è la tua chiave per ottenere connessioni di successo su Petsitting24.