Petsitting24 mette in contatto proprietari di animali e sitter animali per fornire facilmente l'assistenza perfetta per cani, gatti e topi. Il nostro obiettivo è che sia i cercatori di animali che i committenti vivano un'esperienza positiva e senza problemi sulla nostra piattaforma.
Per questo motivo, abbiamo lanciato la Garanzia di Soddisfazione, che si applica ai proprietari di animali e ai committenti.
Per questo motivo, abbiamo lanciato la Garanzia di soddisfazione, che si applica a tutti i membri Premium - sia proprietari di animali che sitter animali. Se non è soddisfatto entro 14 giorni dal completamento della sua adesione Premium, ad esempio perché:
- non è riuscito a contattare un proprietario di animali o un pet sitter animale,
- non è riuscito a trovare un proprietario o un pet sitter animale che soddisfi i suoi requisiti,
- la nostra piattaforma non soddisfa le sue aspettative,
- o è insoddisfatto per un'altra ragione,
può approfittare della nostra garanzia di soddisfazione.
Come richiedere la garanzia:
Contatti il nostro supporto entro i primi 14 giorni dall'inizio della sua adesione Premium utilizzando il modulo di contatto e ci comunichi il motivo della sua insoddisfazione. Il suo feedback è estremamente prezioso per migliorare continuamente Petsitting24 e il nostro servizio.
Rimborseremo quindi l'importo della sua adesione Premium💸 - senza se e senza ma - al metodo di pagamento originale utilizzato💳.
Importante:
Si rivolga direttamente al nostro team di assistenza clienti per qualsiasi domanda sui rimborsi. In questo modo potremo organizzare la sua garanzia di soddisfazione in modo rapido e semplice. Un chargeback e la notifica tramite il fornitore del pagamento (caso di conflitto di pagamento) di solito ritarda notevolmente il processo, in quanto l'importo viene bloccato durante i tempi di elaborazione, spesso lunghi - non possiamo più organizzare un rimborso durante questo periodo.