Indietro

Cos'è Petsitting24 e come funziona per i petsitter?

Petsitting24 è una piattaforma in cui i proprietari di animali domestici e i petsitter possono trovarsi a vicenda. Funziona come una sorta di mercato, ovvero i petsitter non sono assunti da noi, né dovranno pagarci delle provvigioni una volta ottenuti gli incarichi.

I petsitter privati utilizzano le nostre piattaforme gratuitamente. I professionisti che si occupano di animali domestici, come le pensioni per cani, utilizzano la nostra piattaforma a fronte di un piccolo canone mensile.

Questo è il modo più rapido per trovare un lavoro adeguato come petsitter:

  1. Crei un profilo e descriva nel modo più preciso possibile ciò che offre. Inserisca anche una foto: i profili con una foto hanno una probabilità molto più alta di ottenere un lavoro.
  2. Non appena viene pubblicata un’offerta di lavoro compatibile nelle sue vicinanze, riceverà una notifica via e-mail e potrà candidarsi tramite la funzione messaggi.
  3. Al tempo stesso, sulla nostra piattaforma si possono anche cercare personalmente offerte di lavoro idonee e candidarsi.
  4. Se desidera ottenere più visibilità, può optare per un’adesione premium pagando un contributo minimo. In questo modo potrà vedere da chi è stato visitato il profilo, e quest’ultimo sarà visualizzato ai primi posti dei risultati di ricerca.
  5. In caso di interesse, riceverà una risposta alla sua candidatura e potrà fissare un primo colloquio e un incarico di prova con il proprietario dell'animale.
  6. Se entrambe le parti sono soddisfatte, il passo successivo è quello di chiarire i dettagli, come la frequenza e la durata degli incarichi e la retribuzione.

Per saperne di più su come funziona Petsitting24, faccia clic qui: Come faccio a trovare velocemente dei lavori adatti su Petsitting24?