Indietro

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

È possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Mastercard, Visa) PayPal Twint (solo per i proprietari di animali) Postfinanz (solo per i proprietari di animali) Si prega di notare che i metodi di pagamento per i proprietari di animali domestic

Come posso riscattare un voucher?

Per riscattare un voucher, procedere come segue: Effettuare l’accesso su Petsitting24. Fare clic su «Diventa membro premium» Fare clic in basso su «Cliccare qui per riscattare il suo voucher» Inserire il codice del voucher Confermare con «Riscattare» L’importo del vouch

Perché ci vogliono diversi giorni prima che il mio profilo venga attivato?

L’adesione premium viene autorizzata automaticamente non appena riceviamo il pagamento. Alcune banche o metodi di pagamento impiegano fino a 5 giorni per elaborare un pagamento, ad esempio se l’operazione avviene a cavallo di un weekend. Pertanto, soprattutto per i pagamenti anticipati, possono vole

Che cos’è la garanzia di soddisfazione e quando posso usufruirne?

Petsitting24 mette in contatto proprietari di animali e sitter animali per fornire facilmente l'assistenza perfetta per cani, gatti e topi. Il nostro obiettivo è che sia i cercatori di animali che i committenti vivano un'esperienza positiva e senza problemi sulla nostra piattaforma. Per questo mot

Ho ricevuto un’e-mail su un’azione speciale, ma quando accedo al mio account utente, i prezzi non presentano lo sconto. Cosa posso fare?

Ogni e-mail con un’azione speciale contiene un pulsante per «Riscattare lo sconto». Importante: è possibile riscattare lo sconto solo facendo clic sul pulsante «Riscattare lo sconto». Si accede così direttamente alla pagina del pagamento dove si vedono il prezzo e lo sconto. Per riscattare lo s

Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?

Se il pagamento non è andato a buon fine o se si verificano altri problemi con il pagamento, si prega di contattare direttamente il nostro servizio di assistenza clienti. Il nostro team di assistenza clienti verificherà il suo caso e la assisterà nel più breve tempo possibile.