Indietro

Che cos’è la garanzia di soddisfazione e quando posso usufruirne?

Petsitting24 mette in contatto proprietari di animali e sitter animali per fornire facilmente l'assistenza perfetta per cani, gatti e topi. Il nostro obiettivo è che sia i cercatori di animali che i committenti vivano un'esperienza positiva e senza problemi sulla nostra piattaforma.

Per questo motivo, abbiamo lanciato la Garanzia di Soddisfazione, che si applica ai proprietari di animali e ai committenti.

Per questo motivo, abbiamo lanciato la Garanzia di soddisfazione, che si applica a tutti i membri Premium - sia proprietari di animali che sitter animali. Se non è soddisfatto entro 14 giorni dal completamento della sua adesione Premium, ad esempio perché:

  • non è riuscito a contattare un proprietario di animali o un pet sitter animale,
  • non è riuscito a trovare un proprietario o un pet sitter animale che soddisfi i suoi requisiti,
  • la nostra piattaforma non soddisfa le sue aspettative,
  • o è insoddisfatto per un'altra ragione,

può approfittare della nostra garanzia di soddisfazione.

Come richiedere la garanzia:

Contatti il nostro supporto entro i primi 14 giorni dall'inizio della sua adesione Premium utilizzando il modulo di contatto e ci comunichi il motivo della sua insoddisfazione. Il suo feedback è estremamente prezioso per migliorare continuamente Petsitting24 e il nostro servizio.

Rimborseremo quindi l'importo della sua adesione Premium💸 - senza se e senza ma - al metodo di pagamento originale utilizzato💳.